Epilazione laser

Una nuova tecnologia è stata introdotta da alcuni mesi nella nostra Medical SPA per l’epilazione veloce e indolore. Si tratta dell’apparecchiatura Motif, che sfrutta la tecnologia elos israeliana, una combinazione di radiofrequenza bipolare e laser a diodo. Si tratta veramente della nuova generazione di epilazione sicura ed efficace.
Il trattamento di epilazione può essere effettuato su tutte le zone del corpo, tra cui labbro superiore, guance, mento, collo, seno, petto, braccia, spalle, zona bikini, gambe e schiena. Sia gli uomini che le donne possono raggiungere una riduzione permanente dei peli, sia quelli scuri che quelli di colore più chiaro, sia nelle pelli bianche che in quelle di fototipo più alto.La crescita dei peli si riduce dopo ogni trattamento, ma il risultato stabile si vedrà dopo alcune sedute, a seconda del colore e del tipo di pelo, della profondità del bulbo, della zona del corpo e del tono della pelle.

Il nuovo trattamento Motif è pressoché indolore; il raffreddamento della superficie cutanea e la misurazione costante della resistenza della pelle garantiscono sicurezza e comfort durante il trattamento. I pazienti possono ritornare alle loro normali attività subito dopo la seduta.

Related Posts

Leave a Comment